Ecco la squadra di Coach e Facilitatori di Corsi Corsari: Matteo Catullo, Paolo Sbuttoni, Laura Barbero Switalski, Guido Galimberti, Gaia Catullo, Pierangelo Pollini, Maurizio Meani e Laura Fedeli.

Matteo Catullo

Matteo Catullo

Laureato in Economia e Commercio, Dirigente d'Azienda, Consulente, Partner e Amministratore Delegato di Catullo & Sylwan, Agenzia di pubblicità. Dal 1990 si interessa sempre di più di sviluppo del pensiero creativo. La sua formazione specifica è presso il Creative Problem Solving Institute.
Laura Barbero Switalski

Laura Barbero Switalski

Psicologa sociale, ha più di 18 anni di esperienza nel campo della ricerca di mercato qualitativa. È socia della Darwin Associates, un’azienda di consulenza con sede a Buffalo che si occupa di sviluppo organizzativo e training creativo. La sua formazione specifica è presso il Creative Problem Solving Institute.
Guido Galimberti

Guido Galimberti

Direttore del CEF (Centro Europeo di Formazione), Leader del CPSI di Buffalo, è co-fondatore della CREA Conference. Utilizza le tecniche del CPS per stimolare la creatività e le coesione all'interno dei gruppi di lavoro.
Gaia Catullo

Gaia Catullo

Specializzata in “tecniche creative” presso l’Università di Buffalo (N.Y.), oggi è Consulente di comunicazione e delle aree della creatività, oltre che Formatrice e Consulente in campo aziendale.
Pierangelo Pollini

Pierangelo Pollini

Fondatore di Business Awareness Institute, BAI, società di change management strategico specializzata in executive e leadership coaching. Il suo scopo è aiutare i leader delle organizzazioni a ripartire dai loro valori per gestire le proprie aziende nei nuovi contesti di mercato presenti e futuri.
Maurizio Meani

Maurizio Meani

Coach certificato, crea prodotti di formazione su misura per il cliente, elaborando le richieste dell’azienda e del privato.
Laura Fedeli

Laura Fedeli

Facilitatrice specializzata in Creative Problem Solving, Lego Serious Play™, MAPPS®, FourSight® Thinking Profile e formatrice su tematiche di natura comunicativa e comportamentale. Attrice in collaborazione con diverse realtà teatrali e artistiche milanesi.