Pavan Michela

Pavan Michela

La sua attività di giardiniere comincia nel 1993, quando decise di trasformare una naturale passione per le piante in una vera professione. Fu così che, da Lettere Moderne, approdò nel mondo del giardinaggio.
Dopo un’esperienza di lavoro durata un paio d’anni presso un vivaio milanese, nel 2000 decise di fare il grande passo: avviare una piccola impresa tutta sua. In questi anni ha operato in prevalenza nella città di Milano, progettando, realizzando e manutenendo spazi verdi, soprattutto privati e aziendali, con qualche esperienza su aree pubbliche in concessione.
La sua presenza sul “campo” è costante, sebbene negli ultimi anni dedica buona parte del tempo alla progettazione di terrazzi e giardini. La filosofia che contraddistingue il suo modo di lavorare nasce da una vera passione per la natura ed in particolar modo per il mondo vegetale, risorsa così preziosa soprattutto in ambito urbano laddove gli spazi ad essa dedicati sono rare tessere verdi in un mosaico di edilizia.
Il suo fine è quello di perseguire da un lato l’impiego di materiali e prodotti a basso impatto ambientale, dall’altro la sensibilizzazione verso un mondo sempre più green.

I suoi Corsi Corsari

  • Giardinaggio