Santi Stefania

Santi Stefania

Stefania Santi è nata a Roma poco prima dei mitici anni ’70. Ha un diploma di Pasticcera Cake Designer conseguito presso la Confederazione Pasticceri Italiani e insegna Cake Design presso l'Università Popolare Eretina di Monterotondo e  prima ancora  per la UPTER (Università Popolare per la terza età di Roma).
Ha iniziato la sua esperienza artistica nella pittura partecipando a vari mostre collettive patrocinate da Comune di Roma esponendo a Villa Lazzaroni, via Baldovinetti, Via del Serafico, Viale Europa.
Negli anni ha sperimentato tecniche ed esperienze nell’arte figurativa che sono poi diventate basilari anche nella sua ricerca personale di cake designer.
Ha partecipato a numerosi concorsi di cake design, portando a casa numerose soddisfazioni. Oggi, continua a fare corsi individuali e di gruppo, presso vari enti. 

In un balzo la sua vita si è trasformata in un'officina, in una bottega, o forse in un laboratorio! Lì aleggiano infinite consistenze, fragranze, aromi, nuance colorate, spezie, colori che s’intrufolano, s’insinuano fino a creare forme, fiocchi, fiori estrosi, romantici, selvatici o dall’effetto bucolico.
Spera di poter mettere a disposizione la sua esperienza per aiutare giovani e meno giovani a trovare il lato bello e colorato della vita.

I suoi Corsi Corsari

  • Cake Design