Tagliaro Virna

Tagliaro Virna

Da più di 15 anni opera con le persone nell'ambito dello sviluppo umano promuovendo corsi che hanno lo scopo di aumentare la conoscenza di sè ed il benessere psico-fisico.

Utilizza con successo il Circuito Olos (un'ampia gamma di tecniche che affrontano qualsiasi tema riguardi l'essere umano nella sua interezza, con una modalità che vede la presenza di due fondamentali forze: lo yin e lo yang) che  integra tutte le tecniche e le conoscenze apprese negli anni di studio e ricerca.
Ha integrato le sue tante conoscenze in ambito aziendale con la formazione di trainer ed ha ideato, tra gli altri, un nuovo progetto che vede protagoniste le aziende ed i professionisti in generale, il cui titolo è: "Business rebirth and a new way of living" - Idee e pratica per la persona e l'azienza felici.
Si occupa di Nutrizione Consapevole con l'obbiettivo di definire un'alimentazione personalizzata al fine di avere una vita lunga, sana, realizzata, in cui raggiungere la propria missione e realizzare con maggiore facilità i propri progetti. Desidera creare momenti di sviluppo umano e di rinnovamento esistenziale basati sull'approfondimento della conoscenza di se stessi e l'auto-accettazione, per cogliere la bellezza del proprio vivere quotidiano e trasformare in vantaggi le sfide della vita.

Iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici della SIAF con il livello Trainer, codice VE 312T-OP e al registro professionale dei Counselor Olistici della SIAF con il livello Professional, codice VE249P-CO. Professionista disciplinata ai sensi della Legge n. 4/2013.