(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
Sei alla ricerca di un corso che ti apra le porte del digital marketing?
Non riesci a stare al passo con il SEO, lo sviluppo dei social network, l’invio delle newsletter e la gestione del tuo sito o blog?
Sei un neolaureato, un piccolo imprenditore, un libero professionista e ti interessa imparare realmente a FARE tutto ciò che oggi è possibile con il web?
Questo è il corso che fa per te!
Abbiamo deciso di mettere insieme tutti i nostri migliori docenti per realizzare un insieme di corsi, snelli, pratici e immediatamente operativi aperti a tutti coloro che vogliono capirne di più del digital marketing. Un ampio corso di 10 incontri a cadenza settimanale di 2 ore (dalle 19 alle 21) ciascuno con un minimo di 5 e un massimo di 12 partecipanti perché gli incontri prevedano applicazioni concrete sul proprio sito e/o sul proprio business avviato o da avviare.
Docente: Sandro Aglialoro
Bio: sono laureato in Economia in Marketing Strategico, ho maturato una significativa esperienza professionale nell’ambito del marketing e della comunicazione a livello nazionale e internazionale in diversi settori: finance, luxury, food & beverage, ICT, artistico e sociale. Da anni mi sono focalizzato sull’imprenditoria sociale fornendo consulenze di digital e interactive marketing e dedicandomi alla formazione riguardo il web design e il web development per l’imprenditoria anche tramite la piattaforma WordPress.
Docente: Luisa Casanova Stua
Bio: Ho una formazione in ambito umanistico e laurea in Scienze Politiche e relazioni internazionali. Lavoro sul web da quando i siti erano in PHP e i social network online non erano nemmeno un’idea. Adoro la comunicazione e socializzare, mettere in connessione persone e saperi, con un linguaggio semplice, chiaro e alla portata di tutti.
Credo fermamente che i social e il web utilizzati nel modo giusto siano uno degli strumenti più potenti per fare cose belle e positive.
Nella vita come libera professionista mi occupo di comunicazione online, dalla strategia all’implementazione di campagne di digital marketing.
Docente: Sandro Aglialoro
Bio: sono laureato in Economia in Marketing Strategico, ho maturato una significativa esperienza professionale nell’ambito del marketing e della comunicazione a livello nazionale e internazionale in diversi settori: finance, luxury, food & beverage, ICT, artistico e sociale. Da anni mi sono focalizzato sull’imprenditoria sociale fornendo consulenze di digital e interactive marketing e dedicandomi alla formazione riguardo il web design e il web development per l’imprenditoria anche tramite la piattaforma WordPress.
Docente: Valeria Mascheroni
29 ottobre: panoramica sui social network e le motivazioni che ci spingono ad usarli. Quali sono i contenuti vincenti e perché. Le figure che lavorano nel social media marketing. Parte pratica: creazione di post su Facebook e Instagram secondo quanto detto durante la prima parte.
5 novembre: Facebook e Instagram, la coppia perfetta per il social media marketing. Principali differenze e peculiarità, differenze tra profili e pagine di Facebook e profili business di Instagram. Perché è importante la content curation in ottica adv. La parte pratica riguarderà come creare e gestire una pagina Facebook.
12 novembre: Facebook e Instagram, parliamo di adv e di come e quando inserirle nella strategia di comunicazione, delle cose da non fare e delle buone pratiche. La parte pratica riguarderà come sponsorizzare un post su Facebook e Instagram.
Docente: Neva Ganzerla
Bio: Lavoro nel campo del digital fin dagli albori di internet. Ho ricoperto i ruoli di Web Editor, Community Manager, ADV Specialist e Digital strategist lavorando con grandi brand e agenzie da Mondadori a Banzai. Oggi sono docente del Master in Digital Strategy e in Twig, agenzia di cui sono socio fondatore e mi occupo di formazione, gestione e crescita del team. Insieme vedremo:
Docente: Neva Ganzerla
Bio: Lavoro nel campo del digital fin dagli albori di internet. Ho ricoperto i ruoli di Web Editor, Community Manager, ADV Specialist e Digital strategist lavorando con grandi brand e agenzie da Mondadori a Banzai. Oggi sono docente del Master in Digital Strategy e in Twig, agenzia di cui sono socio fondatore e in cui mi occupo di formazione, gestione e crescita del team.
Docente: Sandro Aglialoro
Bio: sono laureato in Economia in Marketing Strategico, ho maturato una significativa esperienza professionale nell’ambito del marketing e della comunicazione a livello nazionale e internazionale in diversi settori: finance, luxury, food & beverage, ICT, artistico e sociale. Da anni mi sono focalizzato sull’imprenditoria sociale fornendo consulenze di digital e interactive marketing e dedicandomi alla formazione riguardo il web design e il web development per l’imprenditoria anche tramite la piattaforma WordPress.
cos’è la SEO on Site:
cos’è la SEO off Site:
La maggior parte dei nostri corsi è acquistabile con carta di credito/Paypal, cliccando sul pulsante "Acquista il corso". Se non presente, il corso è acquistabile solo tramite bonifico o contanti.
Puoi procedere con il pagamento via bonifico bancario. Per ricevere le coordinate bancarie, puoi contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando lo 02/70108702.
È possibile fissare un appuntamento e procedere con il pagamento in contanti presso i nostri uffici in via Pasquale Sottocorno 52 a Milano. Contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.
Puoi procedere con l'acquisto tramite Carta di credito/Paypal attraverso i pulsanti sottostanti. Puoi anche procedere con il pagamento via bonifico: contattaci!