(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
Il corso ha l'intento di fornire allo studente tecniche e trucchi per la realizzazione di un modello 3d utilizzabile all’interno di un videogioco di nuova generazione. Concetti base del motore di gioco Unreal Engine 4.
E’ vivamente consigliato che ogni studente abbia un computer portatile con installato 3d studio max (la versione studente è gratuita) e Unreal Engine 4 (versione studente gratuita).
Il corso è rivolto a chi già utilizza software di modellazione 3d e vuole approfondire le tecniche di modellazione e texturing per la realizzazione di un videogioco o un progetto realtime.
Giovanni Visai è un Lead 3d Artist laureato in Computer Generated Animation. Ha lavorato nel mondo del cinema, della televisione e della pubblicità e infine è giunto nell'industria dei videogiochi. Inizialmente Environment Artist, si occupa della realizzazione degli ambienti dei videogiochi, per poi diventare Lead 3d Artist. In questo ruolo gestisce tutta la parte visiva di un videogioco AAA durante l’intero processo produttivo. Appassionato di cinema e scrittura, insegna grafica 3d, scrittura e montaggio video a chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle immagini in movimento.
Sei interessato a questo corso? Contattaci! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.
Cliccando su scopri, acconsenti al trattamento dei datidopo aver letto la Privacy Policy e ricevi le informazioni richieste.