Micromagia

| A cura di

Mago Leo
Micromagia

Corso di gruppo di micromagia a Milano a cura del Mago Leo

Nata ai primordi come forma di divinazione, storicamente si evolve fino ad assumere volti tra i più vari e complessi.
L'illusionismo è sicuramente uno di questi aspetti, e rappresenta il piacere di vivere la magianella finzione, grazie ai più astuti e complessi artifizi umani.
La prestidigitazione è certamente un'arte complicata che ai massimi livelli necessita di studio, dedizione, pratica ed esercizio infiniti. Tuttavia molti sono i giochi con cui il profano può essere iniziato, grazie ai quali può sorprendere amici e parenti ottenendo grande successo.

A cura di

Mago Leo

Mago Leo

All'età di 20 anni lascia l'Italia per inseguire il sogno di intraprendere la carriera magica. Per lavoro e diletto vede piu di settanta paesi.

La sua esperienza artistica comincia in Africa e successivamente trova lavoro nei resorts e sulle navi da crociera dove mescola l’arte magica con la musica e gli spettacoli di varietà.

Nonostante sia semistabile in Italia da diversi anni, e le “stagioni” facciano parte dei “diari di prima gioventù”, il Mago Leo non perde occasione di sperimentare la magia anche in viaggi dilettevoli, proponendo l’illusionismo come sistema comunicativo anche nei paesi in via di sviluppo, cercando l’interazione sociale con una lingua universale, l’arte magica, una lingua con la quale non avrà mai difficoltà a parlare.

 

Informazioni

  • Calendario: Da definire

Prenotazioni

info@corsicorsari.it / 02/70108702

Convenzioni e Sconti

Policy

* Se procedi con l'acquisto, accetti le nostre politiche di vendita e cancellazione.

Sei interessato a questo corso? Contattaci! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.



Richiedi informazioni

Nome e cognome:*
E-mail:*
Telefono:*
Quali corsi ti interessano? Ricordati di specificare la città.*
Chiedici quello che vuoi:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali, dopo aver ricevuto l’informativa di cui all’articolo 13 legge 196/2003.*
Voglio iscrivermi alla newsletter*
Seleziona la casella:

Commenti

blog comments powered by Disqus