(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
SETTE ricette sfiziose e pratiche un buffet delle feste che accontenta tutti i gusti! Polpette di branzino al limone in crosta croccante di patate alle mandorle. Vasetto di tonno sott'olio home made. Involtini di spada e pistaccio alla crema di peperone rosso. Bagnacaoda tartufata con rape al vapore, carote viola stufate, topinambur e finocchi marinati. Costoletta di agnello panata ai funghi porcini. Petto di faraona farcito allla fontina e lardo d'Arnad. Bicchierino di spuma di patate rosse affumicate e biscotto salato al rosmarino.
Cucina In non è una semplice scuola di cucina ma un “contenitore social” in cui partecipare ad esperienze diverse il cui comune denominatore è ovviamente la cucina.
La maggior parte dei nostri corsi è acquistabile con carta di credito/Paypal, cliccando sul pulsante "Acquista il corso". Se non presente, il corso è acquistabile solo tramite bonifico o contanti.
Puoi procedere con il pagamento via bonifico bancario. Per ricevere le coordinate bancarie, puoi contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando lo 02/70108702.
È possibile fissare un appuntamento e procedere con il pagamento in contanti presso i nostri uffici in via Pasquale Sottocorno 52 a Milano. Contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.
Per richiedere disponibilità e procedere con l'iscrizione, contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | 02/70108702
Sei interessato a questo corso? Contattaci! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.