(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
4 Lezione:
Ogni partecipante dovrà portare il proprio specchio, il proprio beauty-case con i propri cosmetici (crema viso, detergente, struccante,etc) per la prima lezione, e la propria trousse con i trucchi e pennelli indispensabili per le restanti tre lezioni, dove verranno comunque consigliati i prodotti da integrare in caso di necessità.
La maggior parte dei nostri corsi è acquistabile con carta di credito/Paypal, cliccando sul pulsante "Acquista il corso". Se non presente, il corso è acquistabile solo tramite bonifico o contanti.
Puoi procedere con il pagamento via bonifico bancario. Per ricevere le coordinate bancarie, puoi contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando lo 02/70108702.
È possibile fissare un appuntamento e procedere con il pagamento in contanti presso i nostri uffici in via Pasquale Sottocorno 52 a Milano. Contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.
Sei interessato all'acquisto? Contattaci! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.