(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
Vogliamo accendere l’aspetto vitale e dirompente del bambino che vive il gioco, la sensualità, la fisicità, che corre, ride, piange e celebra la bellezza della vita.
E’ l’entusiasmo di vivere.
Quando nella nostra vita ci sono entusiasmo e felicità ci polarizziamo come calamite che attraggono amicizie nutrienti, denaro, salute e ci trasformiamo in generatori di bellezza.
Obiettivo dello stage è recuperare la capacità di accedere ad un livello nuovo di consapevolezza dal quale poter sperimentare la meraviglia, la gioia, la felicità, la bellezza per portarle poi nel quotidiano.
Per tutti coloro che amano se stessi e l’Universo che li circonda e che desiderano una vita di gioia e di abbondanza. Ed anche per coloro che lo vorrebbero ma…
Attraverso un percorso esperienziale condotto da Virna Tagliaro in cui si utilizzerà il Circuito Olos. Il Circuito Olos comprende una ampia gamma di tecniche che affrontano qualsiasi tema riguardi l'essere umano nella sua interezza (Olos = tutto come intero) con una modalità che vede la presenza di due fondamentali forze: lo yin e lo yang o principio femminile e principio maschile. L'essere umano evolve attraverso la comprensione, la consapevolezza e la manifestazione armonica di entrambi i principi. Il Circuito Olos è uno strumento che ci permette di intervenire direttamente sul nostro organismo (in quanto unità di aspetti fisici energetici emotivi spirituali mentali), proprio là dove ce n'è bisogno, per riportare equilibrio dove è andato perduto.
Casa Guarinoni Località Pezzeto, 1 - Fortunago (PV)
da Venerdì 21/07/17 h 17.00 a Lunedì 24/07/15 h 16.30 circa.
Virna Tagliaro - Facilitatrice in discipline olistiche
Operatore Olistico Trainer - Counselor Integrale Olistico Professional - Operatore 5 Ferite - Operatore Legge di Attrazione - Kinesiologo Naturopata - Facilitatrice Didatta di Biodanza® - Diksha Giver
Iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici della SIAF con il livello Trainer, codice VE 312T-OP e al registro professionale dei Counselor Olistici della SIAF con il livello Professional, codice VE249P-CO. Professionista disciplinata ai sensi della Legge n. 4/2013.
Il costo per lo stage:
La conferma di partecipazione si effettua con il versamento della caparra di € 150,00
Il costo per vitto e alloggio: € 230 a persona
3 Pernottamenti in stanza doppia o tripla (secondo disponibilità)
3 Colazioni – 3 pranzi – 3 cene – 3 tea break
Da più di 15 anni opera con le persone nell'ambito dello sviluppo umano promuovendo corsi che hanno lo scopo di aumentare la conoscenza di sè ed il benessere psico-fisico.
Utilizza con successo il Circuito Olos (un'ampia gamma di tecniche che affrontano qualsiasi tema riguardi l'essere umano nella sua interezza, con una modalità che vede la presenza di due fondamentali forze: lo yin e lo yang) che integra tutte le tecniche e le conoscenze apprese negli anni di studio e ricerca.
Ha integrato le sue tante conoscenze in ambito aziendale con la formazione di trainer ed ha ideato, tra gli altri, un nuovo progetto che vede protagoniste le aziende ed i professionisti in generale, il cui titolo è: "Business rebirth and a new way of living" - Idee e pratica per la persona e l'azienza felici.
Si occupa di Nutrizione Consapevole con l'obbiettivo di definire un'alimentazione personalizzata al fine di avere una vita lunga, sana, realizzata, in cui raggiungere la propria missione e realizzare con maggiore facilità i propri progetti. Desidera creare momenti di sviluppo umano e di rinnovamento esistenziale basati sull'approfondimento della conoscenza di se stessi e l'auto-accettazione, per cogliere la bellezza del proprio vivere quotidiano e trasformare in vantaggi le sfide della vita.
Iscritta nel registro professionale degli Operatori Olistici della SIAF con il livello Trainer, codice VE 312T-OP e al registro professionale dei Counselor Olistici della SIAF con il livello Professional, codice VE249P-CO. Professionista disciplinata ai sensi della Legge n. 4/2013.
Sei interessato all'acquisto? Contattaci! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.