(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
Un corso dedicato a chi vuole assimilare le tecniche del lavoro a maglia, per realizzare propri capi personalizzati.
La docente guiderà il partecipante nel mondo di queste antiche tecniche, ma allo stesso tempo assolutamente attuali, con le quali è possibile realizzare un’infinità di creazioni: capi d'abbigliamento, oggetti di arredo per la casa ma anche opere di design.
Ferri misura n. 6 e mezzo o n. 7 e filato dello stesso diametro dei ferri.
Il corso è rivolto a chi si affaccia per la prima volta al mondo della maglia, a chi vuole rispolverare le proprie conoscenze base, ed a chi vuole implementare le tecniche per realizzare cappelli, sciarpe, indumenti per bebè, stole, golfini, scialli, e tanto altro. Cosa vuoi imparare tu?
Caterina Donato, in arte Horujo, è una designer sia di maglia che di uncinetto. Da diversi anni insegna a tutti i livelli, intrecciando tecniche tradizionali con tecniche peculiari ed innovative. Alla sua creatività non pone confini: oltre alla lavorazione ai ferri (con i quali realizza scialli, coprispalle, maglie, top cappelli, sciarpe e cinture), Horujo lavora all'uncinetto classico e all' uncinetto tunisino e ama ricamare con la lana. Nella realizzazione di bijoux ed accessori mescola differenti materiali: filati (cotone, lino, lana, seta), perle, vetro, mezzicristalli, bottoni d' epoca, metallo, argento indiano, bakelite, legno e conchiglie, che insieme diventano pezzi unici.
La maggior parte dei nostri corsi è acquistabile con carta di credito/Paypal, cliccando sul pulsante "Acquista il corso". Se non presente, il corso è acquistabile solo tramite bonifico o contanti.
Puoi procedere con il pagamento via bonifico bancario. Per ricevere le coordinate bancarie, puoi contattarci scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando lo 02/70108702.
È possibile fissare un appuntamento e procedere con il pagamento in contanti presso i nostri uffici in via Pasquale Sottocorno 52 a Milano. Contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 02/70108702.