• Comunicazione in Azienda

    Comunicazione in Azienda

    Corso di Comunicazione in Azienda

    Dal saper fare al far sapere, partendo dalla comunicazione aziendale interna

    Nell’era della digital transformation saper governare il cambiamento è fattore chiave per il successo dell’impresa. Organizzazioni e imprese devono fronteggiare l’impatto delle nuove tecnologie, budget sempre più sfidanti, integrazione di generazioni differenti. Consapevolezza, cultura aziendale e reputazione.

     

    Programma

    • Perché fare qualcosa se poi non lo si comunica?
      Dall’esperienza alla storia, passando per gli interlocutori chiave.
      Come, quali canali e strumenti più adatti: sito, social, newsletter, blog, eventi
    • I migliori Ambassador dell’azienda siete voi: brand reputation & personal branding a confronto
    • Il contenuto vende: come creare contenuti di valore, curarli e alimentarli

     

    Stai cercando un programma su misura?

    Questo corso può essere personalizzato! Richiedi maggiori informazioni e scopri il percorso più adatto alla tua realtà aziendale.

     

    Obiettivi del corso

    Fornire nozioni, metodologie e strumenti pratici da poter applicare al proprio contesto di riferimento per sviluppare capacità e consapevolezza sull’importanza della comunicazione interna. Monitorare e misurare i risultati.

    Metodo

    Mix di contributi teorici ed esempi di reale applicazione nel contesto di lavoro con utilizzo di casi, simulazioni, esercitazioni a gruppi.

    A chi è rivolto

    Risorse potenziali in azienda che garantiranno all’impresa di affermarsi grazie a una nuova o rinnovata consapevolezza e la giusta motivazione per interpretare il ruolo di Ambassador su clienti, partner, il mercato.

    Chiunque volesse ampliare la propria conoscenza su argomenti molto contemporanei della comunicazione, su metodiche e canali efficaci.

    Interlocutori primari PMI, studi di professionisti, start-up.



Richiedi informazioni

Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
Note:

Barrando l’apposita casella confermo di aver letto l’informativa sulla privacy e esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di inviarmi la vostra newsletter. Link Privacy Policy

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e ricevi le informazioni all'indirizzo e-mail inserito.

CI HANNO SCELTO


Nome Azienda:*
E-mail:*

Voglio rimanere aggiornato su prodotti/servizi forniti:

*

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e accedi al download della brochure informativa.