Brand Reputation per Alberghi
Sapevate che a parità di prezzo, il 60% degli utenti preferisce le strutture ricettive con il punteggio più alto nel gradimento degli utenti ?
Costruire, monitorare e incrementare l’identità della propria struttura è infatti tema di oggi, sempre più vitale nell’alta competitività del mercato globale, soprattutto on line. Dotarsi della tecnologia migliore non è sufficiente, governare il Customer Journey è la chiave del successo, per il brand e per il business.
Strategia di brand identity online, creazione dei canali, ottimizzazione dei contenuti, analisi sito, i contenuti che convertono, la gestione dei commenti, campagne adv, SEO:
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Fornire nozioni, metodologie e strumenti pratici da poter applicare al proprio contesto di riferimento per sviluppare capacità e consapevolezza sull’importanza della comunicazione. Monitorare e misurare i risultati.
Mix di contributi teorici ed esempi di reale applicazione nel contesto di lavoro con utilizzo di casi, simulazioni, esercitazioni a gruppi.
Titolari, responsabili commerciali e marketing del settore turistico.