• Brand Reputation per Alberghi

    Brand Reputation per Alberghi

    Corso di Brand Reputation per Alberghi

    Il valore della Brand Reputation nel settore turistico alberghiero

    Sapevate che a parità di prezzo, il 60% degli utenti preferisce le strutture ricettive con il punteggio più alto nel gradimento degli utenti ?

    Costruire, monitorare e incrementare l’identità della propria struttura è infatti tema di oggi, sempre più vitale nell’alta competitività del mercato globale, soprattutto on line. Dotarsi della tecnologia migliore non è sufficiente, governare il Customer Journey è la chiave del successo, per il brand e per il business.

    Programma

    Strategia di brand identity online, creazione dei canali, ottimizzazione dei contenuti, analisi sito, i contenuti che convertono, la gestione dei commenti, campagne adv, SEO:

    • Presenza, visibilità, reputazione
    • Focus sulla reputazione: Come si genera, come si calcola, come si sostiene

     

    Stai cercando un programma su misura?

    Questo corso può essere personalizzato! Richiedi maggiori informazioni e scopri il percorso più adatto alla tua realtà aziendale.

     

    Obiettivi del corso

    Fornire nozioni, metodologie e strumenti pratici da poter applicare al proprio contesto di riferimento per sviluppare capacità e consapevolezza sull’importanza della comunicazione. Monitorare e misurare i risultati.

    Metodo

    Mix di contributi teorici ed esempi di reale applicazione nel contesto di lavoro con utilizzo di casi, simulazioni, esercitazioni a gruppi.

    A chi è rivolto

    Titolari, responsabili commerciali e marketing del settore turistico.

     

CI HANNO SCELTO


Nome Azienda:*
E-mail:*

Voglio rimanere aggiornato su prodotti/servizi forniti:

*

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e accedi al download della brochure informativa.