• Il capo come Coach

    Il capo come Coach

    Videocorso e coaching on-line: il capo come Coach

    Il coaching è una pratica professionale nata negli anni ottanta che è ormai ampiamente diffusa nelle aziende grazie alla sua efficacia nel supportare le persone coinvolte a raggiungere i loro obiettivi.

    Utilizzare le tecniche tipiche dei coach permette ai manager di accelerare la crescita e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori. Attraverso i casi e le simulazioni concrete, i partecipanti sperimenteranno le nuove competenze e apprenderanno attraverso il confronto con gli altri corsisti.

    Tra gli argomenti affrontati: l’importanza della definizione di obiettivi condivisi, l’uso efficace del feedback, l’arte di fare domande, la costruzione di un piano d’azione.

     

    Stai cercando un programma su misura?

    Questo corso può essere personalizzato! Richiedi maggiori informazioni e scopri il percorso più adatto alla tua realtà aziendale.

    Metodo

    Tutti i corsi saranno interattivi, e integreranno strumenti e riflessioni con esercitazioni pratiche online che consentiranno ai partecipanti sia di sperimentare quanto appreso, sia di personalizzare i contenuti nella propria vita lavorativa quotidiana.

    Non si tratterà quindi di webinar con osservatori passivi, bensì di workshop formativi progettati per l’e-learning che prevederanno il pieno coinvolgimento dai partecipanti.

    Proprio per garantire la massima interattività anche in un contesto virtuale, i corsi online di gruppo consentiranno un numero massimo di 8 partecipanti per aula.

     

CI HANNO SCELTO


Nome Azienda:*
E-mail:*

Voglio rimanere aggiornato su prodotti/servizi forniti:

*

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e accedi al download della brochure informativa.