Organizziamo con passione corsi a Monza: corsi di Comunicazione e Marketing, corsi di Creatività, corsi di Cucina, corsi di Fitness e Benessere, corsi di Fotografia e Videomaking, corsi di Scrittura e Narrazione, corsi di Fai da te e per il tuo Tempo Libero.
I nostri corsi sono per tutti e pensati per ogni livello, base o avanzato; se però preferisci un percorso personalizzato, costruito sulle tue esigenze e capacità, contattaci e insieme troveremo la soluzione migliore per te. Unisciti all’avventura Corsara alla scoperta del sapere e del divertimento e conosci nuove persone con le tue stesse passioni!
Piccoli gruppi di persone per favorire nuovi incontri e amicizie con persone simili a te.
Scegliamo con cura gli insegnanti in base a competenza, esperienza e capacità di coinvolgimento.
In questi anni più di 18.000 persone hanno frequentato con passione i nostri corsi!
Ogni mese aggiorniamo il nostro calendario proponendo nuovi corsi e attività.
Rimani informato sui nuovi Corsi Corsari, ricevi sconti dedicati in anteprima e le ultime news: iscriviti alla nostra newsletter!
Cultura Corsara S.R.L.
via Pasquale Sottocorno 52 Milano, 20129
P. IVA 07954110966
02/70108702 (9:00-13:00 / 14:00-18:00 lun-ven)
info@corsicorsari.it
Compila il form qui sotto, ti risponderemo quanto prima!
Compila il form qui sotto, ci metteremo in contatto quanto prima!
Compila il form qui sotto, ti risponderemo quanto prima!
Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo con tutte le informazioni richieste!