• In scena... insieme!

    In scena... insieme!

    Team Building teatro a Milano: in scena insieme!

    Fare Teatro per conoscersi meglio e diventare un Team Vincente!


    Ogni Team, per raggiungere i propri obiettivi, necessita di buone relazioni tra i suoi componenti. Proprio come nel Teatro, dove l'esperienza di lavoro sarà efficace solo se tra gli attori c'è energia, fiducia, collaborazione e condivisione di intenti.

     

    Programma

    Giochi di ruolo, improvvisazioni guidate, simulazioni teatrali e momenti ludici. Giochi di ruolo, improvvisazioni guidate, simulazioni teatrali e momenti ludici. Esercitazioni su attenzione, relazione interpersonale, energia, apertura, senso di appartenenza al gruppo.Creazione di una breve performance teatrale che rispecchi lo spirito di squadra e le caratteristiche di tutti i membri del Team. Il programma del Corso può essere personalizzato a seconda della composizione del gruppo e delle sue esigenze, privilegiando alcuni aspetti laddove espressamente richiesto in sede di programmazione.

    Stai cercando un programma su misura?

    Questo corso può essere personalizzato! Richiedi maggiori informazioni e scopri il percorso più adatto alla tua realtà aziendale.

    Obiettivi del corso

    Amalgamare il gruppo, sciogliendo tensioni e creando un clima di fiducia e collaborazione.

    Amalgamare il gruppo, sciogliendo tensioni e creando un clima di fiducia e collaborazione.Migliorare le relazioni interpersonali, approfondendo la conoscenza reciproca e mettendosi in gioco tra colleghi, liberi dai ruoli professionali.

    Creare senso di appartenenza al gruppo, infondendo nei partecipanti la sensazione di esser parte di una squadra formata da individui, ognuno dei quali può dare il suo contributo con la sua esperienza e le sue caratteristiche.

    Creare un'atmosfera di fiducia, leggerezza e gioco, ma allo stesso tempo interazioni umane costruttive e arricchenti, che possano liberare e produrre energie utili a migliorare i rapporti personali e conseguentemente le dinamiche professionali.

    A chi è rivolto

    Gruppi di lavoro da 10 a 25 persone. Impiegati, operai, quadri, dirigenti, docenti, operatori sociali, educatori, team di professionisti.

CI HANNO SCELTO