• Diversity Games

    Diversity Games

    Team Building Diversity Games a Milano e in altre città

    Come costruire attraverso un gioco di carte la propria personale mappa di talenti

     

    Un’esperienza per apprezzare somiglianze e unicità, per vivere il valore della diversità nella costruzione di un team di lavoro. La sessione applica i principi di apprendimento maturati dalla Creative Education Foundation di Buffalo. Il “Diversity Games” è un copyright di Ted Coulson.

    Programma

    Attraverso il gioco basato su carte, ciascuna con una definizione di un proprio talento personale, ogni partecipante costruisce una propria mappa di talenti che la squadra può utilizzare. Le carte permettono varie attività, dal mercato di scambio alla creazione di storie.

    Stai cercando un programma su misura?

    Questo corso può essere personalizzato! Richiedi maggiori informazioni e scopri il percorso più adatto alla tua realtà aziendale.

    La nostra sede principale è a Milano ma lavoriamo in tutta la Lombardia e, su richiesta, in tutta Italia



Richiedi informazioni

Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
Note:

Barrando l’apposita casella confermo di aver letto l’informativa sulla privacy e esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di inviarmi la vostra newsletter. Link Privacy Policy

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e ricevi le informazioni all'indirizzo e-mail inserito.

CI HANNO SCELTO