• Giro della Città

    Giro della Città

    Team Building Mind Mapping a Milano e in altre città

    Giro della città

     

    Il mind-mapping consiste nell’utilizzo di mappe che permettono di lasciare libere le parole dalla costrizione delle righe e accomunarle, associarle, raggrupparle in nuove direzioni. Ai partecipanti verrà richiesto di disegnare una mappa, come quelle delle città. La mappa della città offre una struttura che ci accomuna ed è un ottimo inizio per chi vuole cominciare a praticare il “mind mapping”. Molti di noi sono nati e cresciuti in grandi città, altri in piccoli centri. Ma tutti abbiamo nel cuore una nostra città ideale, piccola o grande che sia. Ecco la base su cui costruire.

    Programma

    Al centro di un grande foglio bianco viene scritta la parola chiave per la soluzione del problema. La parola è il nome della piazza centrale della nostra città. Successivamente vengono aggiunti tutti gli altri elementi, come vie, quartieri, piazze, giardini, fiumi e monumenti. Tutti gli elementi aggiuntivi e i loro nomi, saranno associati alla parola centrale prescelta. Una volta abbellita e dato un nome alla città, si prosegue con una descrizione turistica della stessa. Ecco il nostro piano per una buona soluzione.

    Stai cercando un programma su misura?

    Questo corso può essere personalizzato! Richiedi maggiori informazioni e scopri il percorso più adatto alla tua realtà aziendale.

    Obiettivi del corso

    • Apprendere le basi del mind mapping
    • Elaborare strategie alternative di problem solving
    • Stimolare creatività



Richiedi informazioni

Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
Note:

Barrando l’apposita casella confermo di aver letto l’informativa sulla privacy e esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di inviarmi la vostra newsletter. Link Privacy Policy

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e ricevi le informazioni all'indirizzo e-mail inserito.

CI HANNO SCELTO