• Paintball

    Paintball

    Team Building Paintball a Milano e in altre città

    Una giornata dedicata al paintball: per vivere la tensione della battaglia

     

    L'esperienza di una partita di paintball è un ottimo team building, sia per favorire la cooperazione e lo spirito di gruppo che, soprattutto, per sviluppare competenze di leadership.

    Per avere successo, in un'azienda come nel gioco in questione, un leader deve organizzare preparare e ispirare i suoi compagni di squadra. Nel pianificare una strategia, il leader deve coinvolgere i suoi collaboratori ma deve essere deciso, assegnare ruoli ben precisi e comunicare in modo chiaro come agire.

    Senza dimenticare l'insegnamento più importante: non avere paura di perdere.

    Programma

    • Introduzione dedicata alla teoria del gioco, alle regole e alla sicurezza
    • Intera giornata dedicata a tutte le prove del paintball: varie ambientazioni e varie missioni in due team che si sfidano attacco contro difesa.
    • Conclusione: debriefing con il docente sulle dinamiche emerse

    Stai cercando un programma su misura?

    Questo corso può essere personalizzato! Richiedi maggiori informazioni e scopri il percorso più adatto alla tua realtà aziendale.

    Obiettivi del corso

    Sperimentare se stessi fuori dalla zona di confort, collaborazione e competizione, sperimentare se stessi in una tensione energetica e presenza fisica diversa rispetto quella da “ufficio”, coordinazione personale e in team, sperimentare la propria presenza fisica, coordinazione per raggiungere la meta, gestione dello stress e delle difficoltà, azioni tattiche e strategiche, equilibrio tra attacco e difesa, leadership.

    La nostra sede principale è a Milano ma organizziamo Team Building in tutta la Lombardia e, previa richiesta, in tutta Italia



Richiedi informazioni

Nome:*
E-mail:*
Telefono:*
Note:

Barrando l’apposita casella confermo di aver letto l’informativa sulla privacy e esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine di inviarmi la vostra newsletter. Link Privacy Policy

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e ricevi le informazioni all'indirizzo e-mail inserito.

CI HANNO SCELTO