Che tipo di pensatore (e lavoratore) sei?
Scopri come il Foursight può aumentare l'efficienza della tua azienda.

Cos'è il Foursight?

Il Foursight permette di migliorare l'efficienza del tuo Team di lavoro, grazie all'unione delle diverse competenze e attitudini di pensiero dei componenti del gruppo. È stato infatti dimostrato che lo stile di pensiero influisce in maniera significativa sul processo lavorativo e creativo. Il Foursight è lo strumento migliore per aiutare la tua azienda a crescere e aumentare la produttività dei tuoi dipendenti.

Obiettivi del Foursight

Attraverso la condivisione dei quattro elementi di base del pensiero creativo verranno analizzate le preferenze individuali (anziché le capacità) a lavorare in ciascuna fase, utilizzando il modello Foursight. Questo permetterà di entrare in un nuovo modo di relazionarsi all’interno ed all’esterno dell’azienda.

Corsi Corsari e il CREA

Corsi Corsari ha riunito i Leader italiani della Creative Education Foundation, formati presso l’università di Buffalo per vari anni al CPSI (Creative Problem Solving Institute), persone che hanno scelto la professione di facilitatori e che hanno fondato dal 2002 l’associazione Crea, che tiene da 13 anni il più importante convegno europeo sul pensiero creativo che si rivolge principalmente a professionisti della creatività, educatori, persone in cerca di nuovi percorsi di sviluppo personale e rappresentanti di importanti aziende. Grazie alla collaborazione con Matteo Catullo, Paolo Sbuttoni, Laura Barbero Switalski e Guido Galimberti, Corsi Corsari offre alle aziende programmi di Creative Problem Solving, Foursight e Business In Treatment.

CI HANNO SCELTO


Nome Azienda:*
E-mail:*

Voglio rimanere aggiornato su prodotti/servizi forniti:

*

Cliccando su invia, acconsenti al trattamento dei dati dopo aver letto la Privacy Policy e accedi al download della brochure informativa.