Politiche di vendita e cancellazione

Per avere garantita la prenotazione del posto è necessario effettuare il pagamento nel suo importo totale.

Date e orari possono subire variazioni o limitazioni per esigenze operative o cause di forza maggiore non imputabili a Cultura Corsara s.r.l. che ne darà comunicazione telefonica e/o via posta elettronica.

L'effettiva conferma dello svolgimento del corso verrà data entro una settimana dalla data di inizio dello stesso.

Qualora il corso non venisse confermato a causa del non raggiungimento del numero degli iscritti o per altre cause di forza maggiore, Cultura Corsara s.r.l. rimborserà l’importo totale della somma versata entro il giorno successivo alla data di partenza del corso.

È previsto il rimborso della quota solo in caso di disdetta da parte del partecipante entro 10 giorni prima della data di inizio del corso.

In caso impedimenti personali impediscano di partecipare a una o più lezioni di un corso già acquistato, non è possibile richiedere il rimborso delle stesse.

Si precisa che laddove non fosse possibile tenere un corso a causa di provvedimenti di legge connessi all’emergenza sanitaria Covid-19, ai partecipanti, in luogo del rimborso della quota, verrà riconosciuto un voucher corrispondente all’importo versato per la partecipazione al corso stesso.

Il voucher, della durata di 12 mesi, potrà essere utilizzato per lo stesso corso o, salvo eventuale integrazione della quota, per un altro tra i corsi rientranti nella nostra offerta.