(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
Credete che l’inglese sia una lingua irrinunciabile e volete preparare i vostri ragazzi per il mondo che li attende senza aspettare che sia la scuola a formarli?
Oggi esistono soluzioni molto efficaci per insegnare l’inglese ai nostri bambini e ragazzi. E lo possono fare dopo la scuola, divertendosi e aprendosi a nuove esperienze, in un ambiente protetto.
Nati dall’esperienza di docenti ed esperti di formazione, i corsi Play&Speak sono pensati per motivare i bambini e i ragazzi nell’apprendimento della lingua in modo nuovo e motivante. Le attività, riconducibili al metodo “ludico-comunicativo”, hanno lo scopo di sviluppare al massimo le competenze linguistiche stimolando gli studenti attraverso la condivisione di giochi associativi, mnemonici ed enigmistici, l’ascolto di brani musicali, attività creative fino all’uso del movimento. La loro attenzione, in questo modo, è elevata così come la motivazione a ripetere l’esperienza per tutto il tempo del corso, quando il loro inglese sarà molto migliorato.
Play&Speak è un’iniziativa voluta e gestita dalla Scuola di lingue di Corsi Corsari, attiva a Milano e nei maggiori capoluoghi italiani da diversi anni. Per questi corsi ci avvaliamo di docenti madrelingua e bilingue in possesso delle più alte certificazioni quali Celta, Delta ed equivalenti, selezionati per la loro spiccata attitudine a confrontarsi con studenti giovani.
Per modalità di iscrizione e pagamento contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
* Se procedi con l'acquisto, accetti le nostre politiche di vendita e cancellazione.