(+39) 02/70108702 | info@corsicorsari.it
Per condurre una barca a vela tra i 10 e i 24 metri (7,5/24 mt. a motore) è necessario conseguire presso l’Autorità marittima l’abilitazione al comando di imbarcazioni da diporto.
La preparazione agli esami è fornita in collaborazione con Horca Myseria ed è impostata su una didattica vincente messa a punto da oltre 30 anni di esperienza e migliaia di patenti rilasciate.
Attraverso l'utilizzo della piattaforma Zoom il programma online segue la stessa metodologia di insegnamento della modalità tradizionale.
Agli iscritti verrà recapitato al proprio domicilio il set da carteggio composto da:
Durante le lezioni saranno inviate agli iscitti via mail dispense con esercizi di carteggio.
Le lezioni sono interattive con possibilità di porre domande al docente e scambiare informazioni con gli altri partecipanti.
Per lo svolgimento degli esami ci si appoggia alla Capitaneria di Porto di Genova.
Per offrire agli iscritti un'esperienza completa Horca Myseria ha avviato esercitazioni denominate La Prova del Mare presso il Golfo di La Spezia che hanno l'obiettivo di mettere gli allievi nelle condizioni di affrontare con sicurezza anche la prova pratica dell’esame. Si tratta di un pacchetto di 4 uscite che saranno effettuate il sabato e/o la domenica secondo un Calendario che sarà proposto agli iscritti durante lo svolgimento del Corso.
Per modalità di iscrizione e pagamento contattaci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
* Se procedi con l'acquisto, accetti le nostre politiche di vendita e cancellazione.