In questo corso in presenza scoprirai le tecniche base del lavoro a maglia in compagnia di altre persone appassionate come te!
Nel corso, della durata di 4 ore, verranno insegnate le tecniche base del lavoro a maglia: avvio delle maglie, diritto, rovescio, e intreccio.
Si tratta quindi di un corso indirizzato a principianti assoluti e a persone che desiderano apprendere la tecnica di lavorazione Continental (con il filo a sinistra) e lavorazione English (con il filo a destra).
Alla fine della lezione, gli studenti riceveranno le spiegazioni per realizzare un piccolo accessorio, che costituirà il loro primo lavoro.
Il corso è organizzato in collaborazione con Nodi di Cotone (Qui la Pagina Facebook e Profilo Instagram).
Nel corso verranno usati ferri circolari, forniti direttamente dal negozio assieme a un gomitolo di lana utile per eseguire i campioni.
Il materiale necessario per il corso è acquistabile direttamente in negozio per chi ne avesse bisogno.
Il corso è indirizzato a principianti assoluti e a persone che desiderano apprendere la tecnica di lavorazione Continental (con il filo a sinistra) e lavorazione English (con il filo a destra).
Esaurito
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere un messaggio quando il corso verrà riprogrammato.
Richiedi più informazioni utilizzando il form di richiesta sottostante, ti risponderemo il prima possibile.
Puoi anche telefonarci al numero 02/70108702.
Procedi con l'acquisto del corso da questa pagina. Ti verranno richiesti i dati del partecipante (uno o più di uno) e successivamente i dati del pagante per la fatturazione.
Acquista un buono regalo Corsi Corsari aperto, di un importo fisso oppure a tua scelta. Il buono regalo ha validità di un anno e può essere utilizzato su qualsiasi corso del nostro catalogo.
Rimani informato sui nuovi Corsi Corsari, ricevi sconti dedicati in anteprima e le ultime news: iscriviti alla nostra newsletter!
[mailup_form]
Cultura Corsara S.R.L.
via Pasquale Sottocorno 52 Milano, 20129
P. IVA 07954110966
02/70108702 (9:00-13:00 / 14:00-18:00 lun-ven)
info@corsicorsari.it
Compila il form qui sotto, ti risponderemo quanto prima!
Compila il form qui sotto, ci metteremo in contatto quanto prima!
Compila il form qui sotto, ti risponderemo quanto prima!
Compila il form qui sotto, ti ricontatteremo con tutte le informazioni richieste!
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.