Corso online di riordino dell’armadio

Questo corso è disponibile anche:

Corso online di riordino dell'armadio: come affrontare il cambio di stagione

Ritrova l'amore per il tuo guardaroba e riscopri la felicità di indossare gli abiti che hai acquistato con uno spirito e un occhio completamente nuovo

Pochi eventi sono così ricorrenti e puntuali come il cambio di stagione che ogni anno affligge ogni individuo che abbia un guardaroba corposo, perché la verità è che si tratta di un’attività spesso noiosa e talvolta deprimente.

Il nostro guardaroba dovrebbe invece essere fonte di gioia ed emozioni positive grazie ai colori dei nostri abiti, ai ricordi cui essi sono legati, alla felicità che abbiamo provato nell’acquistarli, all’energia che ci trasmettono e che ci fa stare bene.

Bisogna uscire dal loop della quantità di capi da cui siamo letteralmente sommersi per puntare invece alla qualità, che non si riferisce solo alle materie prime e alla manifattura, ma anche al valore del loro messaggio.

Ogni vestito comunica chi siamo come persone. Descrive la nostra personalità, definisce la nostra figura, racconta il nostro stile.

Allo stesso tempo anche il modo con cui organizziamo gli spazi all’interno dell’armadio riflette in fondo un nostro modo di approcciare la vita.

Per questo bisogna dedicare al cambio di stagione e al conseguente riordino dei capi contenuti nel guardaroba maggiore attenzione.

Programma

  • Il nostro armadio racconta di noi?
  • Come identificare il proprio stile
  • Analisi dei capi presenti con riferimento a palette di colori, body shape, personalità
  • Analisi degli abiti in relazione a lifestyle (momenti professionali, tempio libero etc…)
  • Cosa è ridondante, cosa manca
  • Capi must-have
  • Come creare la propria capsule wardrobe
  • Come stilare la shopping list
  • Creazione degli outfit e abbinamento con accessori

Come si svolge questo corso?

Questo è un corso online: i nostri corsi online non sono corsi registrati, ma vere e proprie lezioni online con partecipanti e docente collegati in diretta.
Per frequentarlo sarà sufficiente avere un pc oppure uno smartphone / tablet e una connessione Internet. Puoi procedere con l'acquisto e l'iscrizione da questa pagina. Il giorno del corso ti invieremo via e-mail il link al quale collegarti!

Altre informazioni e dettagli

Insegnante

A cura di:

Scopri di più e acquista

Corso online di riordino dell'armadio

Dove: classe online via Zoom
Quando: giovedì 24 novembre e 1 dicembre 2022
Orario: dalle 19.00 alle 20.30
Ore totali: 3 h
Costo: 75,00 € + IVA 22%

Vuoi più informazioni?

Richiedi più informazioni utilizzando il form di richiesta sottostante, ti risponderemo il prima possibile.
Puoi anche telefonarci al numero 02/70108702.

Regala il corso

Regala questo corso

Procedi con l'acquisto del corso da questa pagina. Ti verranno richiesti i dati del partecipante (uno o più di uno) e successivamente i dati del pagante per la fatturazione.

Acquista un buono regalo Corsi Corsari

Acquista un buono regalo Corsi Corsari aperto, di un importo fisso oppure a tua scelta. Il buono regalo ha validità di un anno e può essere utilizzato su qualsiasi corso del nostro catalogo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Corso online di riordino dell’armadio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ci hanno scelto

Amiamo rendervi felici.

Ricevi news e sconti

Rimani informato sui nuovi Corsi Corsari, ricevi sconti dedicati in anteprima e le ultime news: iscriviti alla nostra newsletter!

Torna su