Corso di portamento a Milano

Questo corso è disponibile anche:

Corso di portamento a Milano

Il portamento parla di noi

Il corso si rivolge alla donna che desidera migliorare la propria immagine, acquisendo autostima, sicurezza e disinvoltura al fine di affrontare ogni occasione privata e professionale, esaltando la propria femminilità e la propria bellezza con naturalezza.

Apprendere l’arte del portamento aiuta ad acquisire maggior consapevolezza del proprio corpo e sicurezza in se stessi. Il portamento valorizza la femminilità e l’eleganza che ogni donna per sua natura possiede.

Adatto alle donne di tutte le età: alle giovani per acquisire sicurezza e superare complessi tipici dell’adolescenza, alle signore per migliorare il portamento e la vestibilità. Anche per uomini.

 

Programma corso base

  • Portamento, immagine e comunicazione non verbale.
  • Correzione individuale della postura (testa, collo, spalle, braccia, bacino, gambe).
  • Impostazione portamento e camminata.
  • Tecnica per una camminata corretta con e senza tacchi.
  • Impostazione della figura seduta e in piedi.
  • Esercitazioni.

Programma corso avanzato

  • Ripasso: tecnica di camminata e postura.
  • Analisi individuale della camminata e della postura e della camminata casual ed elegante.
  • Nozioni di stile e abbigliamento.

Altre informazioni e dettagli

Insegnante

A cura di:

Scopri di più e acquista

Corso base di portamento a Milano

Dove: Studio MA, via Medardo Rosso 18 (davanti al civico 13), Milano
Quando: sabato 4 febbraio 2023
Orario: dalle 10.00 alle 13.00
Ore totali: 3 h
Costo: 70,00 € + IVA (22%)

Vuoi più informazioni?

Richiedi più informazioni utilizzando il form di richiesta sottostante, ti risponderemo il prima possibile.
Puoi anche telefonarci al numero 02/70108702.

Regala il corso

Regala questo corso

Procedi con l'acquisto del corso da questa pagina. Ti verranno richiesti i dati del partecipante (uno o più di uno) e successivamente i dati del pagante per la fatturazione.

Acquista un buono regalo Corsi Corsari

Acquista un buono regalo Corsi Corsari aperto, di un importo fisso oppure a tua scelta. Il buono regalo ha validità di un anno e può essere utilizzato su qualsiasi corso del nostro catalogo.

Recensioni

  1. Gabriella

    sono appassionata di comunicazione non verbale e linguaggio del corpo; il corso è semplice, istruttivo e leggero, utile per la propria crescita personale e dona vari spunti di riflessione per individuare disequilibri nell’altro, strumento prezioso per me nel mio lavoro di operatore olistico.

  2. Anna

    Penso che il corso di portamento sia stato molto utile in quanto ho riscontrato nella Dott.ssa Parodi molta empatia, preparazione e professionalità. Farò tesoro degli insegnamenti e dei consigli da lei ricevuti per migliorare il mio modo di vivere.

  3. Teresa

    Il corso è stato molto interessante, per quanto mi riguarda è stato anche una guida alla conoscenza di me stessa. Docente preparata e umanamente presente.
    Gradirei ricevere informazioni per un eventuale secondo incontro.

  4. Monica

    Antonella mi è piaciuta molto. è chiaro che in una sessione non si cambia portamento ma ci ha dato le dritte giuste a ciascuna di noi. Gruppo omogeneo di 8 persone , numero giusto. Non aggiungerei altri partecipanti in tre ore perché abbiamo sfilato almeno tre volte a testa con i relativi input da Antonella.

  5. Antonella

    Vorrei esprimere il mio parere positivo in merito alla lezione che è stata interessante, piacevole , allegra e mi ha aiutata a capire un po’ di più gli errori della mia postura e come migliorarmi.
    Grazie ad Antonella ho apprezzato il senso di una bella andatura e di una camminata più femminile rispetto alla mia.
    Sono rimasta affascinata dai suoi consigli e suggerimenti al punto tale da richiederle espressamente l’organizzazione di un secondo incontro!

  6. Lorena

    Il corso di portamento è stato una piacevole sorpresa: l’ho trovato molto divertente oltre che interessante.
    Si è creato un bellissimo clima grazie alla docente che è stata molto attenta a coinvolgere tutte le partecipanti creando uno spirito di supporto reciproco e serenità e nessuna si è sentita “oppressa” dall’imbarazzo, il che è una grande risultato considerando che non ci sconoscevamo.

  7. Monica

    È stato utile rivedere gli elementi principali teorici anche nel corso avanzato e allenarci davanti all’occhio attento di Antonella. Abbiamo approfittato di essere in pochi per avere maggior tempo a disposizione per essere corrette nel portamento. Le correzioni di Antonella sono state ancora più precise e penso di avere raggiunto l’obiettivo in due incontri!

  8. Carmela

    Il mio giudizio sul corso di portamento è semplicemente.. positivo!
    La Sig.ra Parodi, brava e preparata.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su